top of page

LA PASSIONE CHE CI UNISCE

Direttivo della 73GroupMilanoaps durante l'inaugurazione dell'associazione nei primi mesi del 2023
Motociclista vestito da babbo natale sulla moto Honda CBR che saluta con la mano un ragazzo con disabilita seduto su una carrozzina

LA NOSTRA STORIA

La 73groupmilanoaps nasce all'inizio del 2023 come associazione di promozione sociale, quando dieci soci fondatori, credendo nel progetto di trasformare la propria passione in un'opportunità per regalare sorrisi, si riuniscono per dare forma a un sogno comune. In realtà, la 73group era già attiva sul territorio da oltre 10 anni come gruppo motociclistico, impegnato nel portare momenti di spensieratezza a chi ne aveva più bisogno.

​

Il gruppo ha origine tra le strade di Milano, in occasione del funerale del fratello motociclista di uno dei soci fondatori, un evento che ha visto riunirsi decine di motociclisti. Da quel triste momento, i membri hanno continuato a incontrarsi settimanalmente, decidendo infine di dare un nome al gruppo: 73group, un omaggio all'anno di nascita del motociclista scomparso (1973).

​

Con il passare del tempo, il gruppo ha raggiunto sempre più persone, trasformandosi oggi in un’associazione seguita e apprezzata da migliaia di sostenitori, non solo a Milano ma in tutta Italia.

+ 300 mq di spazio per tutti i nostri soci

La nostra sede è uno spazio accogliente per tutti i soci, aperto il martedì e il venerdì dalle 20.30 alle 23.00. Il martedì si tiene la riunione settimanale, dove tutti i soci possono collaborare per organizzare i prossimi eventi, sia sociali che di svago, e le avventure della stagione motociclistica. Il venerdì, la sede diventa un luogo di ritrovo informale: è possibile tesserarsi, scambiarsi consigli, ridere e fare nuove amicizie. Partecipare attivamente all’associazione significa scoprire tutti i vantaggi che offre.

Sede della 73GroupMilano aps con parcheggiate davanti svariate moto dei soci in una sera estiva

LA NOSTRA SEDE

bottom of page